Canon sensore full frameal chiaro di luna

http://4.bp.blogspot.com/-jLWuCTw30ig/Tp6gF0qG5YI/AAAAAAAAA_4/tPE4WtzhOSs/s1600/Canon+EOS-1DX+Sensor.JPG

Canon ha sviluppato un sensore dedicato all’acquisizione video in condizioni di scarsissima illuminazione. Si tratta di un CMOS in formato 16:9 con lato lungo di dimensioni pari al full frame, con misure 36x20mm. Continua a leggere »


Ricaricare l’iPhone con il fuoco – Video

Di soluzioni curiose come questa non se ne vedono molte. Avete mai pensato, magari in casi estremi, che il fuoco può essere vostro amico per aiutarvi a non rimanere a secco di batteria? Probabilmente no, ma qualcuno non solo l’ha fatto… ha anche messo in pratica l’idea! Ecco quindi – di seguito – un curioso video di un iPhone ricaricato grazie al fuoco. Continua a leggere »


Opera ICE – Viedo

http://static.ibnlive.in.com/ibnlive/pix/sitepix/01_2013/opera-190113.jpgOpera sta attualmente lavorando su una nuova versione del suo famoso browser, questa volta progettata specificamente per i tablet. Al momento conosciuto come Opera ‘Ice’, questa nuova release utilizza un’interfaccia basata sulle gesture e il motore di rendering WebKit, come Chrome e Safari, abbandonando Presto.

Continua a leggere »


CES 2013 – Video

http://www.techdigest.tv/ces-2013-best-in-show.jpg

Conclusosi qualche giorno fà, il CES 2013 continuerà a far parlare di se per lungo tempo, almeno fino a quando non si inizierà a discudere dei nuovi device che arriveranno al CES 2014; Quindi, se vi siete persi l’evento di quest’anno, potrete ripercorrerlo con noi in qualche video a seguito.

Continua a leggere »


Flightradar24

Flightradar24 è un servizio di monitoraggio dei voli di linea civili che copre l’intero pianeta.

Tramite il servizio è possibile osservare in tempo reale gli aerei attualmente in volo o in un determinato lasso di tempo scelto dall’utente.

Continua a leggere »


Il Jetlev – Video

Volare su un Jetpack dev’essere sicuramente un’esperienza molto emozionante, però è anche molto pericoloso e difficile da manovrare, per questo motivo solo esperti piloti sono in grado di dominarlo senza sfracellarsi.

Continua a leggere »


Carica cellulare ad acqua – Video

Non sarebbe bello poter ricaricare il proprio telefono con l’acqua?

Continua a leggere »


Lattina autorefrigerante – Video

Una delle sfide che l’industria delle bevande ha sempre avuto è quella di produrre delle lattine che non hanno bisogno di essere messe nei frigo per essere raffreddate.

Continua a leggere »


iWatch – L’orologio secondo Apple

iWatch-Concept-Design-For-Apple-iWatch

Il Designer svedese Anders Kjellberg ha sviluppato un design elegante per l’iWatch, un prodotto di casa Apple.

Continua a leggere »


Spot BMW M5 – Video

Continua a leggere »